Il team freestyle composto dai tre noti bikers brembani Luca Monaci, Roberto Previtali e Battista Bonetti ancora una volta si conferma ai massimi livelli, e questa volta lo fa di fronte a milioni di italiani regalando uno show senza eguali sulla scena nazionale. Sempre più sulla cresta 'onda il team extrobike si presenta al grande pubblico durante la prima serata di canale 5 nel famoso programma televisivo Italia's got Talent presentato quest'anno da Simone Annicchiarico e Belen Rodrìguez. Estro, adrenalina e divertimento sono solo alcuni degli ingredienti che hanno stregato il pubblico e catturato il consenso dei tre giudici di Italia's got talent.

L'unicità dell'esibizione presentata dai tre bikers ha ricevuto commenti positivi dai giudici Maria De Filippi e Gerry Scotti e soprattutto dal temuto e inflessibile Rudy Zerbi rimasto a bocca aperta per lo spettacolo offerto. “…Magnifici” il commento finale di Gerry Scotti e un inaspettato “…voi siete sicuramente i migliori in questo genere…“ da Rudy Zerbi, molto soddisfatta ed entusiasta dell'esibizione Maria De Filippi.

Appena terminata l'esibizione si è verificata un imprevista gag di Gerry Scotti che dopo essere salito sul palco si è sdraiato a terra facendosi saltare da uno dei bikers con grande stupore dei colleghi giudici De Filippi e Zerbi palesemente preoccupati. I tre ragazzi hanno superato a pieni voti la prima fase e a breve li vedremo nuovamente su Canale 5 per le semifinali, non resta che seguire il programma televisivo e tifare per i tre bikers orobici !!! E' possibile trovare informazioni sul team e gli show da loro proposti sul sito internet www.extrobike.com

 Il Video http://vimeo.com/35755545