Zogno – Professionalità e competenza di giovani professionisti uniti in unico centro polifunzionale, in grado di offrire efficienza e una proposta multi – servizio di consulenza e di praticità per vari utenti. L'innovativa formula del Business Center di , che dopo alcuni mesi di lavori e di pianificazione tra i soci fondatori apre le porte al pubblico sabato mattina, 1 ottobre, con l'inaugurazione a partire dalle 10. Sarà l'occasione per approfondire il concetto innovativo e unico nel suo genere, non solo in Brembana ma forse anche in provincia, e per conoscere da vicino i professionisti, che saranno da subito a disposizione delle esigenze degli utenti in diversi campi: progettazione e consulenza edile, assistenza fiscale ed amministrativa, notarile e legale.


Finisce così l'era dello stress per la ricerca del parcheggio e per la corsa da un ufficio all'altro. Il commercialista, geometra, progettista, avvocato e promotore finanziario diventano figure aportata di mano anche la collocazione dell'ufficio, in Via Locatelli 57, visibile da chiunque transiti da e per Bergamo.

Questo centro vuole essere al servizio di ogni esigenza sia dei cittadini brembani che dei turisti e si mette anche a disposizione come sala per riunioni condominiali, conferenze o per la presentazione di progetti, prodotti o nuove iniziative legate alla cultura e al turismo del territorio, il cui futuro è sempre più orientato ai servizi e alla e valorizzazione delle proprie unicità paesaggistiche ed enogastronomiche per nuove economie e stimolino per l'imprenditoria giovanile del territorio.

Promotori e soci fondatori dell'iniziativa sono Zanchi Fabio di Zogno (settore edile ed immobiliare); Matteo Carminati di (progettazione e disegnatore di interni); Roberto Mazzoleni di Zogno (commercialista e revisore legale dei conti); Gabriele Goldaniga e Marta Savona, di Bergamo (avvocati). Presto però altri giovani professionisti si aggregheranno ufficialmente alla compagine per coprire l'intera area dei servizi professionali ai privati e alle imprese.

Bergamo NEWS

Alberghi, pizzerie, ristoranti, appartamenti a ZognoFotografie immagini di ZognoEscursioni sui sentieri di ZognoManifestazioni a Zogno in media Valle Brembana