Palaghiaccio di Piazzatorre

Sabato 8 settembre 2007, presso il Palaghiaccio di , si è svolto uno spettacolo acrobatico su ghiaccio con la Compagnia di Danza del Cigno. “La principessa guerriero” – coreografie di Barbara Melica. “La principessa guerriero” è uno spettacolo unico nel suo genere, dove sulla pista danzatori e pattinatori interagiscono in uno spettacolo avvincente.

Lo spettacolo ha sicuramente suscitato l'entusiasmo del numeroso pubblico intervenuto al Palaghiaccio di Piazzatorre, grazie a questo mix di danza  moderna e pattinaggio acrobatico. La coreografia di Barbara Melica ed i suoi danzatori hanno infatti saputo offrire spettacolari esibizioni artistiche in un contesto tra fiaba e spettacolo.

Palaghiaccio

In questo spettacolo pattinaggio e danza convivono, quasi come ci fosse un'intensa interazione tra queste due sfere artistiche simili, ma allo stesso modo diverse.  E' stata sicuramente un'esperienza unica poterli  osservare insieme in contemporanea, accompagnate da ritmi e musiche avvolgenti.

Alberghi, pizzerie, ristoranti, appartamenti a PiazzatorreFotografie immagini di PiazzatorreEscursioni sui sentieri di PiazzatorreManifestazioni a Piazzatorre in media Valle Brembana