Nella Unica e nel Trofeo Italia 500 si confermano i soliti Ploner e Poiatti che conquistano tutte le manche di giornata, mentre nella 800 vince Peter Senoner davanti al leader di campionato Comella. Una giornata quella di ieri caratterizzata da un tempo nuvoloso e da nebbia, calata fortunatamente a fine gara senza così compromettere il corretto svolgimento della manifestazione e senza comunque intimorire i nostri cavalieri dei cingoli su neve che non si sono risparmiati nell'aprire il gas delle loro motoslitte. Numeroso anche il pubblico giunto tra le innevate vette di Foppolo, nella , dove i piloti giunti da tutto l'arco alpino hanno dato il via a sette spettacolari manches.

Un percorso di quasi un chilometro ha impegnato i nostri cavalieri delle nevi tra salti, whoops e curve paraboliche, disegnate e create dall'energico Luca Baschenis coadiuvato dal lavoro dei ragazzi del Motoclub Bergamo, organizzatore dell'evento. Un quarto appuntamento che ha visto in grande forma Michael Pogna (Arctic Cat-23) capace di tener testa, soprattutto durante le prime due manches di gara, al leader Alex Ploner (Polari-34), che conquista comunque a Foppolo la quarta vittoria di giornata e si conferma in testa alla classifica generale di campionato. Medaglia di bronzo per il pilota della Val di Fiemme Peter Gurndin ( Doo-17), che colleziona tre terzi posti ed un secondo piazzamento nell'ultima manche di giornata. Quarta posizione conquistata dallo svizzero Marc Frei che, in sella alla sua Arctic Cat numero 20, riesce a mettere alle sue spalle per soli due punti Mario Lanzetti (Lynx – 24).

http://forum.valbrembanaweb.com/manifestazioni-valle-brembana-f90/motoslitte-foppolo-quarto-round-stagione-t5133.html

Alberghi, Hotel, Appartamenti, ResidenceManifestazioni ed eventi a Foppolo
Fotografie immagini di FoppoloScialpinismo
Alberghi sciare in Valle BrembanaEscursioni itinerari a Foppolo

www.foppolo.orgalberghi.foppolo.orgnews.foppolo.orgwebcam.foppolo.orgforum.foppolo.orgwww.foppolo.bizfotografie.foppolo.bizappartamenti.foppolo.bizimpianti.foppolo.biz