Fiera-Sposi-San-Pellegrino4San Pellegrino Terme – Il casinò di San torna a ospitare per due giornate, domani e domenica, la fiera degli sposi. Si tratta di una manifestazione espositiva dedicata alla cerimonia di nozze, con gli abiti per la sposa, lo sposo e gli invitati, i ristoranti e i catering, agenzie viaggi, fioristi, bomboniere, liste nozze, acconciature e make-up, auto d'epoca e carrozze, arredo e complementi, musica ed intrattenimento, che troveranno spazio negli splendidi saloni del rinnovato edificio liberty. Più di 60 gli espositori previsti e specializzati in tutti i particolari che caratterizzano il «giorno più bello». Un'occasione imperdibile per tutte le coppie che stanno programmando il loro matrimonio, dove sarà possibile trovare aziende di settore ed esperti per consigliare le soluzioni a tutte le esigenze. L'entrata ai visitatori sarà gratuita. Organizzatore dell'evento la società Sycomor, azienda di comunicazione e organizzazione di eventi fieristici che ha già realizzato importanti manifestazioni fieristiche sul tema del matrimonio.

L'appuntamento di San Pellegrino sarà anche l'occasione per visitare il casinò municipale, restaurato e riportato dopo molti anni agli antichi splendori in tutti i suoi dettagli e che nei prossimi anni sarà uno degli elementi di graattrattiva e di rilancio della cittadina termale.A cornice della manifestazione ci saranno occasioni di intrattenimento, presentazioni, sfilate, musica e altri eventi. L'apertura si terrà domani alle 14 con sfilate ed eventi fino alle 23. Domenica apertura dalle 10 alle 20. Per l'occasione l'associazione di guide turistiche «Su & Giù» di Bergamo, che l'estate scorsa ha condotto al casinò oltre 600 visite guidate individuali, festeggerà i cinque anni di attività. Domani alle 17,30 sarà presentato il libro in inglese «Death in the Hight city», giallo ambientato in Città Alta.

L'Eco di Bergamo

http://forum.valbrembanaweb.com/manifestazioni-valle-brembana-f90/fiera-degli-sposi-casino-san-pellegrino-terme-t8509.html

Hotel, Alberghi e Appartamenti San Pellegrino TermeFotografie San Pellegrino Terme
EscursioniManifestazioniI Tesori del LibertyCartoline antiche