Fabrizio Corona, noto personaggio televisivo e protagonista del caso mediatico-giudiziario conosciuto come “Vallettopoli”, sarà ospite mercoledì sera al ‘‘Palaevolution'' di San Giovanni Bianco per lanciare in grande stile il suo settimanale di gossip ‘‘Corona's stars''. Per i neogestori del palazzetto, organizzatori 'evento, l'obietttivo della serata è una bella festa con musica da discoteca in cui si potrà avere anche la possibilità di chiedere qualcosa all'agente dei vip.

Ma in Valbrembana già scoppiano le polemiche. A pochi giorni dall'evento, l'arrivo dell'ex re dei paparazzi nel paesino della non sembra essere ben accetto. Su Facebook molti valligiani si scatenano contro Corona e gli attacchi non corrono solo sul web. Alcuni genitori ed educatori del paese infatti non ne vogliono proprio sapere della serata di mercoledì. Qualcuno addirittura ha annunciato un volantinaggio di protesta mente il parroco don Luigi Manenti ha sintetizza in tre parole l'invito al compagno della Rodriguez: «Una scelta diseducativa». Insomma Corona fa sempre discutere e ancora una volta è chiaro che non sia un personaggio molto amato.

online-news.it

Alberghi, Ristoranti, Trattorie, Bed and Breakfast San Giovanni BiancoFotografie San Giovanni BiancoEscursioniManifestazioniCartoline antiche