Cristian Bonaldi di vince il primo Concorso Fotografico online “Sapori e Cultura, cibi e cultura del territorio nei comuni di , Zogno e Sedrina” organizzato dal distretto del commercio “La Porta della ” in collaborazione con Web e UBI-Banca Popolare di .

Cristian Bonaldi e' stato votato dalla giuria composta da esperti dell'immagine e della fotografia con l'opera “Pollo ruspante ripieno” (in foto), al secondo posto Ivan Gualtieri di San Giovanni Bianco con “Zogno In Uno Scorcio” al terzo Pio Rota di Almenno San Bartolomeo con l'opera “Riccio di ”.

Per la Categoria Ragazzi scuola secondaria di primo grado (scuola media) comuni dei comuni di Brembilla Zogno e Sedrina sono 2 i vincitori: Stefano Maffi 1^ Media Sezione B di Zogno e Francesca Bettinelli 2^ Media di Brembilla.

Le premiazioni si svolgeranno al Museo della Valle di Zogno Lunedi' 12 Dicembre 2011 all'interno della Manifestazione “La notte di Santa Lucia” e presentera' la serata Il Bepi famoso cantante …. a seguire il rinfresco di prodotti tipici offerto dai ristoratori di Zogno.

 I Vincitori e le foto segnalate del Concorso fotografico edizione 2011