Ebbene si… sono al lavoro alle .. e sulla Soliva per preparare piste e controllare seggiovie (biposto Toracchio) e skilift (Sole e Roccolo) per i collaudi previsti nei prossimi giorni. Operai della SESP con la supervisione di Ezio Berera dell'Alta Quota lavorano con le cippatrici per pulire da sterpaglie sia collegamenti che piste, in settimana si procedera' con le Piste Gremei, Panoramica e Pista del Bosco. Con l'apertura della zona Soliva aprira' per questa stagione anche il Rifugio Scaia e forse anche il Rododendro, ma quest'ultimo non c'e' ancora la conferma. L'operazione dell'unificazione delle Torcole portera' 100 posti di lavoro in piu' senza contare l'indotto.. e in tempi di crisi e' oro colato..!!

Come da reportage oggi si e' lavorato sulla Toracchio e pista Sole (Comune di ).. domani (martedi' 21) gli operai toglieranno tutti i seggiolini della seggiovia biposto Toracchio per le previste revisioni. La firma dell'accordo e' prevista per i primi giorni di Ottobre. A firma avvenuta verrà comunicata la data di un'assemblea pubblica dove verranno spiegati i progetti in corso d'opera e futuri.. prezzi skipass.. stagionali…

Reportage dei primi lavori per l'unificazione delle Torcole

Alberghi, pizzerie, ristoranti, appartamenti a PiazzatorreFotografie immagini di PiazzatorreEscursioni sui sentieri di PiazzatorreManifestazioni a Piazzatorre in media Valle Brembana