Foppolo – Per l’ennesima volta un occhio al cielo e uno al termometro per un inverno anomalo che continua a riservare sorprese e continui mutamenti. Di ce n’è ancora nel comprensorio e la sciabilità è tuttora buona, soprattutto alla mattina quanto fa più freddo. La nevicata di lunedì scorso ha riportato in quota centimetri di neve che permettono, per sabato 24 e domenica 25 marzo, la riapertura degli per tutti gli appassionati che non vogliono rinunciare alle ultime sciate di stagione.

A , grazie alla sua naturale esposizione a nord, sono completamente mutate le condizione che ad oggi si possono definire senza dubbio buone: aperti quindi gli impianti Arale, Colla, Camoscio e Sessi. A Foppolo rimango aperti gli impianti IV , Montebello e Valgussera, mentre a Carona saranno in funzione l’impianto di arroccamento Alpe Soliva e il tappeto Bimby. La neve quindi nel comprensorio “tiene” permettendo, se non altro, di godere al massimo delle lunghe giornate di sole per una bella gita fuori porta. Parlare di chiusura anticipata degli impianti è quindi prematuro anche se siamo consapevoli che le condizioni potrebbero cambiare nel giro di pochissime ore.

http://forum.valbrembanaweb.com/stazioni-ski-valle-brembana-f78/brembo-ski-foppolo-carona-san-simone-t5006-1179.html

Alberghi, Hotel, Appartamenti, ResidenceManifestazioni ed eventi a Foppolo
Fotografie immagini di FoppoloScialpinismo
Alberghi sciare in Valle BrembanaEscursioni itinerari a Foppolo

www.foppolo.orgalberghi.foppolo.orgnews.foppolo.orgwebcam.foppolo.orgforum.foppolo.orgwww.foppolo.bizfotografie.foppolo.bizappartamenti.foppolo.bizimpianti.foppolo.biz