Fichi d'India stanno per arrivare in e in : saranno a Berbenno il 13 aprile, a il 15 aprile e a Barzana il 19 aprile; il duo comico, reso celebre dal cavallo di battaglia Amici! Ahrararara! si esibirà alla palestra di Berbenno dalle 21. E i biglietti stanno andando a ruba. Il duo, composto da Bruno Arena e Massimiliano Cavallari, nacque nel 1989 sulle spiagge di Palinuro tra i fichi d'india (da qui lo spunto per il nome d'arte) e, dopo numerose serate nei locali di tutta Italia, nel 1994, è arrivato in televisione a Yogurt su Italia 1. Da allora i due artisti hanno partecipato a diverse trasmissioni radiofoniche e televisive e sono stati protagonisti di tournée teatrali e film. Dal 2007 fanno parte del cast della trasmissione di Italia 1 Colorado. Per lo spettacolo di Berbenno proporranno un'ora e mezzo di .

Il numero dei posti disponibili è di 400. I biglietti sono in vendita alla pasticceria «Dolce Venere» di Ponte Giurino e al negozio Parrucchiera di Cristina Locatelli a Berbenno. Costo dei biglietti: 20 euro per gli adulti e 15 euro per i ragazzi fino a 15 anni compresi. Finalmente siamo riusciti a organizzare una serata di divertimento con artisti noti a livello nazionale; la proposta vuole essere un richiamo per tutti gli abitanti della valle spiega il presidente della Pro loco Manuel Salvi. La coppia sarà al cinema Trieste di Zogno domenica 15 aprile, dalle 21. Anche qui i biglietti, messi in prevendita da pochi giorni, sono quasi esauriti. Dei 247 disponibili ne sono rimasti una sessantina da 20 euro. Esauriti quelli da 25 euro. Alla palestra di Barzana, infine, si esibiranno il 19 aprile, sempre alle 21.

L'Eco di Bergamo

Alberghi, pizzerie, ristoranti, appartamenti a ZognoFotografie immagini di ZognoEscursioni sui sentieri di ZognoManifestazioni a Zogno in media Valle Brembana