Foppolo – Grande spavento a per un incidente sulle piste che avrebbe potuto avere conseguenze molto gravi. Una bambina di circa due anni e mezzo, , è stata infatti investita da un ragazzo sulle piste. E' successo il giorno di Natale. Chi ha assistito all'impatto ha pensato subito che le condizioni della piccola fossero gravi. I genitori hanno immediatamente avvertito il 118 che ha inviato sul posto l'elisoccorso. L'elicottero è giunto sul posto dopo pochi minuti, il medico ha visitato la bambina, che dopo i primi accertamenti ha riportato solo qualche ferita superficiale, ma nessuna lesione significativa.

Non è stato necessario portarla in ospedale nonostante fosse scossa dall'accaduto. Solo un grande spavento insomma. Durante il week end natalizio si sono verificati altri piccoli incidenti sulle piste. Nessun grave ferito.

Bergamo NEWS

Alberghi, Hotel, Appartamenti, ResidenceManifestazioni ed eventi a Foppolo
Fotografie immagini di FoppoloScialpinismo
Alberghi sciare in Valle BrembanaEscursioni itinerari a Foppolo

www.foppolo.orgalberghi.foppolo.orgnews.foppolo.orgwebcam.foppolo.orgforum.foppolo.orgwww.foppolo.bizfotografie.foppolo.bizappartamenti.foppolo.bizimpianti.foppolo.biz