ambria

Dal 9 al 18 Luglio 2009 con ingresso gratuito per tutti i concerti. Al via la settima edizione ' Music Festival; sette giorni di concerti per offrire uno spettacolo ancor più suggestivo e intenso degli anni precedenti. Dopo aver ospitato nelle ultime edizioni artisti quali Max Gazzè, Marina Rei, Omar Pedrini, Modà e Marlene Kuntz, in primo piano quest'anno una tappa del tour di Davide Van De Sfroos. L'avventura dell'Ambria Music Festival ha inizio nel maggio 2003 con la costituzione dell'Associazione Sportiva Ambria.

Nata per sostenere le attività sportive, ricreative e sociali della frazione Ambria, località della bassa Valbrembana, situata tra e S. Pellegrino Terme, si è da subito proposta nell'organizzazione della prima edizione dell'Ambria Music Festival, a luglio dello stesso anno, coinvolgendo un trentina di giovani amici.

L'associazione non ha fini di lucro e pertanto il ricavato del festival viene utilizzato per sostenere attività benefiche e socialmente utili. L'Ambria Music Festival vuole proporsi come evento musicale capace di catalizzare l'interesse di tutti coloro che amano vivere le emozioni di un concerto live in prima linea, davanti al palco, ed è per questo che ogni anno si propone uno spettacolo musicale coinvolgente e trascinante, curato in tutti i particolari, dove alla potenza e alla qualità dell'impianto audio si affianca musica di qualità.

PROGRAMMA COMPLETO DEI CONCERTI NELLE SERATE DELL'AMBRIA MUSIC FESTIVAL

Alberghi, pizzerie, ristoranti, appartamenti a ZognoFotografie immagini di ZognoEscursioni sui sentieri di ZognoManifestazioni a Zogno in media Valle Brembana