Marco Milesi – 32 anni, bancario. Sposato, perito tecnico in elettronica e telecomunicazioni, Marco Milesi è capogruppo degli alpini di e Camerata Cornello. Lavora da dieci anni al centro servizi di Ubi banca. Appassionato di e delle realtà rurali, tiene a precisare che è l'unico candidato sindaco residente a San Giovanni Bianco. È alla sua prima esperienza amministrativa. Guida la lista «Gruppo civico».

Roberto Monaci. 33 anni, imprenditore. Sposato, laureato in Economia e , Roberto Monaci, è imprenditore ad Almenno San Salvatore. Per lui è la prima esperienza amministrativa ma dice di aver una «costante esperienza della vita politica ». Nato e cresciuto a San Giovanni Bianco, ha vissuto per anni le attività d'oratorio e del coro Auriga. È stato presidente della società di calcio dal 2000 al 2004, dove ha anche giocato.

Luciano Valaguzza 68 anni, politico. Originario di San Giovanni Bianco e residente a Cinisello Balsamo, Valaguzza è stato amministratore a Cinisello e consigliere regionale di centrodestra. In Regione, tra gli altri incarichi, ha fatto parte di più commissioni ed è stato consigliere segretario 'Ufficio di presidenza del Consiglio regionale. Ha fatto parte del Cda di Atm. Attualmente è presidente dell'Associazione dei comuni e delle regioni d'Europa.

L'Eco di

SPECIALE ELEZIONI AMMINISTRATIVE IN VALLE BREMBANA

Alberghi, Ristoranti, trattorie San Giovanni BiancoFotografie San Giovanni Bianco
EscursioniManifestazioniCartoline antiche