San Giovanni Bianco – Marco Milesi è stato rieletto capogruppo degli di e . Questo l'esito delle votazioni che si sono tenute domenica scorsa. Durante l'assemblea il capogruppo Milesi, che è anche sindaco di San Giovanni Bianco, ha ricordato come quest'anno il gruppo festeggerà i 90 anni.

Sono stati poi presentati i lavori in fase di realizzazione finalizzati al recupero della chiesa di San Giacomo a Brembella che vede direttamente impegnati gli alpini e gli Amici degli alpini. Si è inoltre sottolineato il fatto che il gruppo ha registrato negli ultimi anni un notevole aumento di iscritti, segnale che gode di ottima salute.

Nel consiglio direttivo eletto domenica faranno parte come consiglieri Carlo Ambrosioni, Antonio Begnis, Cristian Belotti, Giuseppe Boffelli, Andrea , Vittorio Bonzi, Ezio Calegari, Felicino , Francesco Camozzi, Giuseppe Galizzi, Celestino Gervasoni, Pierangelo Giudici, Giovanni Manzoni, Silvano Manzoni, Luca Milesi, Fausto Moretti, Remigio Musitelli, Marco Paninforni, Gian Mario Pesenti, Gian Mario Sonzogni, Pietro Tiraboschi e Pietro Torriani.

Le immagini del Raduno annuale Alpini di S.Giovanni Bianco