stringe, alla Bremboski si lavora con l'acquisizione di tutti i dati tecnici necessari per la costruzione della nuova seggiovia Carona /Valgussera di , sono numerosi le componenti coinvolte nel progetto. Alla Bremboski non disperiamo, lo scorso anno è successo di più e di peggio con la nuova seggiovia di San Simone. Un passo positivo è segnato anche dal Consiglio Comunale di Foppolo dello scorso 23 agosto che ha dato via libera al programma. Lo stesso ha già fatto il Consiglio Comunale di Carona. La Conferenza di Servizio, se ben preparata e documentata, con argomenti già ampiamente condivisi, diventa spesso una formalità.

Bremboski: ma bisogna raccogliere questo parere “fondamentale”. Dal 20 settembre sera potremo ricalibrare le operazioni. Ribadiamo, però, che il sistema non si regge su un nuovo impianto: tutta l'operazione Bremboski fa parte di un unico progetto. Intanto apriremo la campagna pre-vendita abbonamenti stagionali già dalla fiera di San Matteo a Branzi il 22 settembre e durerà fino a domenica 4 novembre. Si potranno acquistare stagionali allo stesso prezzo dello scorso anno (esempio: stagionale famiglia a 670 euro anzichè 740, valido con qualsiasi numero di persone del nucleo famigliare).

A giorni sarà pronto anche lo stagionale “Vallare (Foppolo, Carona San Simone, Valtorta, Piazzatorre) coordinato dalla Comunità Montana. Sono state varate alcune promozioni speciali (lo comunicheremo a breve), stiamo lavoramdo sul fronte marketing in Italia e all'Estero. Non possiamo essere “Valcarisole-Valgussera dipendenti”. Dobbiamo e vogliamo andare avanti e dare ai nostri “amici” tutto quello che di meglio riusciamo a dare, da subito e indipendentemente dai nuovi impianti.

Un nuovo impianto, oggi, non è questione di vita o di morte: dare servizi “veri” alla gente, oggi e subito, è invece una questione fondamentale su un mercato così difficile e concorrenziale, come quello della . Scriveva Gramsci: “Pessimismo dell'intelligenza, ottimismo della volontà”.

Bremboski – 5 Settembre 2007

WEBCAM FOPPOLO

ALBERGHI HOTEL APPARTAMENTI FOPPOLO
FOTOGRAFIE IMMAGINI DI FOPPOLO
ALBERGHI SCIARE IN VALLE BREMBANA BERGAMO