FOPPOLO. Fabio Pasini si aggiudica la XXI edizione del Trofeo Angelo , Gara di -alpinismo individuale riservata agli atleti iscritti alla FISI e organizzata dal Gruppo Sportivo Altitude.

Il tracciato prevedeva 1.600 metri di dislivello molto faticosi e così composti: partenza dal Piazzale Alberghi di Foppolo, salita allo spallone del Monte Toro, discesa al Lago delle Trote, risalita al Montebello, discesa al Rifugio Terre Rosse, salita all’anticima del Monte Chierico, discesa al Giretta, risalita al Passo della Croce e picchiata finale su Foppolo.

Il ha dato una mano all’organizzazione, riservando per gran parte della mattinata cielo sereno su tutta la conca di Foppolo e Carona; solo dalle undici una bufera di si è insediata in zona d’arrivo, quando però erano già arrivati al traguardo una trentina di atleti. Fabio Pasini è stato al comando fin dalle prime rampe del Monte Toro e si dimostra quindi in splendida forma, così come il secondo e il terzo classificato che lo hanno seguito a ruota, Graziano Boscacci e Marco Bulanti.

Podio Trofeo Gherardi 2010

1. Fabio Pasini  (G.S. Esercito)

2. Boscacci Graziano (Polisportiva Albosaggia)

3. Bulanti Marco (Sci Club Valtartano)

Sci-alpinismo: immagini XXI edizione del Trofeo Angelo Gherardi

ALBERGHI HOTEL APPARTAMENTI FOPPOLO
FOTOGRAFIE IMMAGINI DI FOPPOLO
ALBERGHI SCIARE IN VALLE BREMBANA BERGAMO

www.foppolo.orgalberghi.foppolo.orgnews.foppolo.orgwebcam.foppolo.orgforum.foppolo.orgwww.foppolo.bizfotografie.foppolo.bizappartamenti.foppolo.bizimpianti.foppolo.biz