La storia del Gruppo Giovani di Piazza Brembana inizia alla fine del 2004, quando una quarantina di ragazzi di e , si sono uniti in un gruppo apolitico con lo scopo di mettersi in gioco e portare un pò di allegria durante le fredde giornate invernali, e nelle roventi serate estive, organizzando eventi ed attività per la comunità, ma soprattutto per i giovani. Durante il periodo estivo abbiamo in gestione il parco 'ex Colonia Selmo, dove organizziamo le nostre manifestazioni, occupandoci della pulizia e manutenzione dell'area verde, e riportando il parco nel 2005 alla riapertura dopo 12 anni dando vita alla 1° edizione del MUSIC SUMMER PIAZZA BREMBANA.

Con il passare degli anni abbiamo cercato di migliorare sempre più la qualità e l'efficienza delle strutture, dei servizi e della musica, stimolati dalla sempre più crescente partecipazione ed entusiasmo di un pubblico sempre numeroso che ci ha sempre sostenuto e ci ha dimostrato il proprio affetto partecipando con sempre magiore entusiasmo e con gli anni siamo arrivati a portare sul palco di MUSIC SUMMER artisti come Tonino Carotone, i Punkreas e Pino Scotto oltre a tutti gli ottimi gruppi che si sono esibiti in queste 6 edizioni. Il nostro 1° obbiettivo è la della musica rendendo sempre accessibili e quindi gratuiti tutti i nostri eventi.

In questi anni abbiamo sostenuto diversi progetti tra cui:
Contributo Scuola dell'Infanzia Parrocchiale di San Martino;
Contributo Scuola Materna Tia Laura di Gravataì (Brasile);
Contributo Tibetan Children Village;
Torneo di Calcio a 5 per Katiuscia;
Contributo per spettacolo pirotecnico dell'8 dicembre 2005;

Inoltre abbiamo collaborato con diverse associazioni presenti sul territorio mettendo a disposizione il parco e la nostra collaborazione nell'organizzazione di numerosi eventi svoltisi in questi anni. Ed ora eccoci giunti alla 7° edizione, abbiamo pensato per voi un programma che speriamo sia di vostro gradimento, proponendo un programma a 360° gradi toccando i più diversi gusti musicali. Come sempre durante le serate sarà attivo il servizio ristopizza, le nostre birre, gli stand per le associazioni che vorranno avere uno spazio presso il parco. E ora si parte manca poco, ci siamo!! E come sempre alla grande!!

Il Programma completo del Music Summer, 7^ edizione 2011