Valle – Anche quest’anno il sodalizio brembano ha indetto un concorso per l’assegnazione di 10 a favore di studenti residenti in Valle Brembana. Lo scorso anno gli studenti premiati erano stati sei; quest’anno otto aziende del territorio hanno contribuito all’iniziativa consentendo di premiare con due di 900 euro ciascuna studenti universitari laureati di primo livello per l’anno accademico 2012/2013 e iscritti al corso di laurea di secondo livello per l’anno accademico 2013 /2014 in facoltà universitarie con sede nel territorio italiano e con otto di 500 euro ciascuna studenti dell’ultimo anno delle scuole secondarie per l’anno scolastico 2012/2013.


Il regolamento riguardante i requisiti necessari per l’ammissione al concorso, le scadenze e modalità di presentazione delle domande (da inviare entro il 28 febbraio 2014) sono dettagliatamente inserite nella locandina che si può visionare presso il campus scolastico di , la Scuola Alberghiera di e presso tutte le scuole secondarie della provincia, oppure si può farne richiesta inviando una mail al Presidente del Lions Club Valle Brembana Arch. Giorgio Della Chiesa: studiodellachiesa@tiscali.it.

L‘ iniziativa del Lions Club brembano, si è concretizzata anche con il contributo di 8 aziende del territorio sensibili alla valorizzazione dei giovani studenti meritevoli: la Minelli Wood Products di Zogno e , la CMS di Zogno, la FCM dei F.lli Gamba di , la acque minerali di Zogno, la Cassa Lombarda private banking filiale di Bergamo, la Colleoni Roberto e C. di Bergamo, la MEI system srl di Valbrembo e la BLUEOFFICE Orlandini Cartolibreria di Zogno.

LIONS CLUB VALLE BREMBANA – Il Presidente Giorgio Della Chiesa

8° BANDO DI CONCORSO per l’assegnazione di 10 BORSE DI STUDIO